Home L'Attività del C.O.T.A. Info Associative Comunicato al Corpo Sociale

Comunicato al Corpo Sociale
Attività - Info Associative

COMUNICATO AL CORPO SOCIALE

Il giorno 23 settembre 2012 presso i locali della Scuola di Musica Auditorium Binci di Via Mordini a Castelfidardo (AN), è stato costituito il seggio elettorale per le operazioni di votazione e scrutinio per il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione Radioamatori Carabinieri C.O.T.A. per il mandato 2012-2015

SONO RISULTATI CONSIGLIERI ELETTI IN ORDINE DECRESCENTE DI PREFERENZE:

001-FO         Stefano          CATENA             IZ6FUQ             (Castelfidardo AN)

309-OR         Simone         BASTIANELLI      IZ0RNU             (Verghereto FC)

099-OR         Marco            BELLADONNA     IZ0FUW             (Perugia)

063-OR         Siro               GINOTTI            IW0URG            (Quartu S.Elena CA)

127-OR         Marino          ARISTOTILE       IK0LKW             (Tivoli RM)

118-SM         Domenico       QUIRINO           IK6ZJE              (Pescara)

445-OR         Alessio          GIANI                SWL 0241/PI      (Ponsacco (PI)

Il giorno 16 ottobre 2012 a mezzo sistema telematico di audioconferenza si è riunito il Consiglio Direttivo Nazionale.

I Consiglieri hanno accettato la propria elezione.

Durante la riunione sono state attribuite le cariche degli Organi Sociali previste dallo Statuto Associativo.

Con decisione assunta all'unanimità il CDN per il mandato 2012-2015 è così determinato:

Consigliere                Siro Ginotti                IW0URG                  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Leggi il verbale dello scrutinio nella parte riservata ai SOCI

Associazione Radioamatori Carabinieri
C.O.T.A. Carabinieri On The Air